> Home > Dove soggiornare > Pacchetti e offerte

Ricarica lo spirito
PACCHETTI E OFFERTE TERME E BENESSERE
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA
Montepulciano, città d'arte e di benessere
- 3 giorni / 2 notti
- a partire da € 260,00 a persona
Quando il benessere incontra il gusto: un week-end per ricaricare il corpo e lo spirito.
Prezzo a persona: a partire da 260.00 Euro
Il prezzo comprende:
- 2 pernottamenti in hotel 3 stelle in mezza pensione (bevande escluse)
- 2 giorni alle Terme di Montepulciano con il programma termale “Relax alle Terme”, comprendente 1 doccia francese multijet, 1 scrub corpo rigenerante, 1 massaggio tonificante, 1 massaggio con olii essenziali, 1 maschera “effetto vellutante viso” fango termale e massaggio anti-age.
- 1 degustazione di vini in cantina di Montepulciano
Il prezzo non non comprende:
- pasti non indicati
- trasferimenti
- mance e tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
Tariffe su base 2 partecipanti in camera doppia.
L’ampia disponibilità di strutture ricettive rende possibili ogni altro tipo di soggiorno e personalizzazione.
ARCHITETTURA, ARTE NELLE VICINANZE
Chiesa del Rivaio
CASTIGLION FIORENTINO
La chiesa fu costruita nel 1642 su di un precedente oratorio, sorto per venerare una Maest...Cinta muraria
LUCIGNANO
Nella cronaca del 1371 di Neri di Donato risulta che " Le mura di Lucignano in Val di...Museo dell'Accademia Etrusca e della Città di Cortona (MAEC)
CORTONA
Il museo dell'Accademia Etrusca ha sede nel palazzo Casali e comprende sedici sale contene...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
IL CAFFÉ DELLE FARFALLE, di Biagini Stefania
MARCIANO
Piccolo locale di ristoro collocato sullastrada provinciale 25, che collega Monte San Savi...OSTERIA DEL TEATRO
CORTONA
Situato nel centro storico accanto al teatro, si caratterizza per una ambientazione tradiz...Il Cassero
MONTE SAN SAVINO
Collocato nel centro storico di Monte San Savino (AR), il Ristorante Pizzeria Il Cassero s...


