> Home > Dove soggiornare > Agriturismo


Visualizza sulla mappa

VILLA BUGIANA Monte San Savino

AGRITURISMO 2 SPIGHE

VILLA BUGIANA

RICHIEDI DISPONIBILITA'











       
       


* Campo obbligatorio


VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiama il nostro Call Center al numero
Tel. 0575 844564 - Fax 0575 844564

Sito web
www.villabugiana.it



SERVIZI OFFERTI

ACCETTAZIONE ANIMALI DOMESTICI
CAMPO DA TENNIS
PISCINA SCOPERTA
TREKKING
ANIMAZIONE
DISPONIBILITÀ BICI E BYKE
RISCALDAMENTO INVERNALE


DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

Agriturismo è sinonimo di ospitalità, cordialità, genuinità, voglia di stare in libertà ed amicizia.

L'Agriturismo "Villa Bugiana" si trova ad 1 Km da Monte San Savino, immerso nel verde delle belle colline toscane che fanno da cornice agli oliveti secolari ed ai boschi di quercia.

La posizione è favorevole per visitare con facilità: Arezzo 20Km, Siena 40Km, Firenze 60Km, Perugia 70Km e altre meravigliose città della Toscana e dell'Umbria percorrendo comode vie di comunicazione. Buone possibilità di muoversi anche con il treno.

Villa Bugiana è costituita dall villa padronale del 1600 di origine vescovile, da due costruzioni adibite ad agriturismo, da una cappella consacrata denominata Oratorio di San Francesco e da un grande giardino con piante secolari ben attrezzato con una comoda piscina. La gestione familiare garantisce un'ospitalità cordiale che permette di entrare subito a contatto con la gente e le tradizioni del luogo. Si producono con metodi tradizionali vino rosso ed olio di oliva extravergine di alta qualità. Villa Bugiana offre ospitalità in due case autonome, completamente arredate e disponibili di ogni comfort moderno: il Granaio e la Cisterna.

ARCHITETTURA, ARTE NELLE VICINANZE

Santa Lucia e San Michele Arcangelo

MARCIANO

E' un edificio sacro che si trova in località Cesa a Marciano della Chiana. Verg...

Pieve dei Santi Egidio e Savino o della Misericordia

MONTE SAN SAVINO

La chiesa della Misericordia (nota anche come Pieve dei Santi Egidio e Savino) è un...

Palazzo della cancelleria

CIVITELLA IN VAL DI CHIANA

L’edificio attuale si trova sull’area dell’antico palazzo della comunit&...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

Teatro Comunale MARIO SPINA

CASTIGLION FIORENTINO

Costruito fra il 1884 e il 1911 dagli ingegneri Olinto Perticucci e Paolo Bertelli il Teat...

LE BINDI - Bottega di cuoco

MONTE SAN SAVINO

La cucina è cultura, come dimostrato dal fatto che solo gli uomini cucinano i loro aliment...

Cinema Teatro Apollo

FOIANO

...