> Home > Dove soggiornare > Agriturismo

LA COLMATA Monte San Savino
AGRITURISMO 3 SPIGHE
* Campo obbligatorio
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Chiama il nostro Call Center al numero
Tel. 0575 848892 - Fax 0575 848892
Sito web
www.lacolmata.com
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA
L'agriturismo "La Colmata" è ubicato nel cuore della "Valdichiana" la fertile e vasta pianura vocata all'agricoltura ed ancora oggi area esclusiva di allevamento della pregiatissima razza "chianina". Proprio a ricordo della bonifica lorenese dei primi del XIX secolo che restituì a questa area l'attuale floridezza dopo anni bui, invasioni, guerre, saccheggi, impaludamenti, deriva il nome della struttura che racchiude in sé la storia, la tradizione e l'economia.
Il complesso, posto a minima distanza dai maggiori centri della zona, è costituito da un antico podere ristrutturato da mani esperte con l'utilizzo di materiali tradizionali, mantenendo l'aspetto naturale originario ma reso co nfortevole grazie all'inserimento delle più moderne tecnologie.
ARCHITETTURA, ARTE NELLE VICINANZE
Melone II del Sodo
CORTONA
E' la scoperta più recente nel territorio cortonese che arricchisce il patrimonio a...Santuario della Madonna delle Vertighe
MONTE SAN SAVINO
La chiesa è dedicata alla Madonna delle Vertighe, nominata patrona dell'Autostr...San Filippo Neri
CORTONA
La chiesa di San Filippo Neri si trova circa a metà di via Roma. Struttura atipi...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
LA MAGGIOLATA, di Frusciante
LUCIGNANO
All'interno del piccolo e fortificato borgo di Lucignano si trova il Ristorante La Maggi...LA ROCCA, Ristorante
LUCIGNANO
Benvenuti al Ristorante La Rocca, primo nel suo genere nella perla della Valdichiana, e sa...Cinema Teatro Apollo
FOIANO
...


