> Home > Dove soggiornare > Agriturismo

LA COLMATA Monte San Savino
AGRITURISMO 3 SPIGHE
* Campo obbligatorio
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Chiama il nostro Call Center al numero
Tel. 0575 848892 - Fax 0575 848892
Sito web
www.lacolmata.com
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA
L'agriturismo "La Colmata" è ubicato nel cuore della "Valdichiana" la fertile e vasta pianura vocata all'agricoltura ed ancora oggi area esclusiva di allevamento della pregiatissima razza "chianina". Proprio a ricordo della bonifica lorenese dei primi del XIX secolo che restituì a questa area l'attuale floridezza dopo anni bui, invasioni, guerre, saccheggi, impaludamenti, deriva il nome della struttura che racchiude in sé la storia, la tradizione e l'economia.
Il complesso, posto a minima distanza dai maggiori centri della zona, è costituito da un antico podere ristrutturato da mani esperte con l'utilizzo di materiali tradizionali, mantenendo l'aspetto naturale originario ma reso co nfortevole grazie all'inserimento delle più moderne tecnologie.
ARCHITETTURA, ARTE NELLE VICINANZE
Porta Senese
CIVITELLA IN VAL DI CHIANA
Porta di accesso al Borgo, collocata dalla parte opposta della Porta Aretina, la PortaSene...Chiesa della Misericordia o della SS. Annunziata
LUCIGNANO
La chiesa si trova nelle vicinanze del complesso degli edifici simbolo dell'autorità...Melone II del Sodo
CORTONA
E' la scoperta più recente nel territorio cortonese che arricchisce il patrimonio a...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Teatro Verdi
MONTE SAN SAVINO
Fin dal '600 è documentata l'esistenza di uno spazio teatrale a Monte San S...PIZZERIA PEZZI PIZZA
LUCIGNANO
Produzione pizze a taglio di ogni genere e sempre pronte calde. Su richiesta si produco...Cinema Teatro Apollo
FOIANO
...


