> Home > News >


NOTTE DI MAGIA: Maghi, Cartomanti e Fate

Castiglion Fiorentino - Sabato 8 luglio nelle vie del Centro


Puntuale come ogni anno, sabato 8 luglio 2017 torna a Castiglion Fiorentino “Serata d’Estate”, l’appuntamento con la notte dello shopping a prezzi scontati, tra negozi aperti fino mezzanotte, musica, divertimento e qualche curiosa novità. L’edizione 2017 avrà infatti come tema portante la magia: cartomanti, maghi e fate ammanteranno il centro storico di mistero proponendo tante iniziative divertenti, dalla lettura dei tarocchi alla poesia usata per vaticinare il futuro.


La manifestazione è organizzata nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale “Vie di Castiglion Fiorentino” con la regia di Confcommercio, la collaborazione della Pro Loco, il patrocinio e il contributo del Comune.
Tra gli eventi clou inseriti nel programma: il concerto live “Sciò” dedicato a Pino Daniele, in Corso Italia dalle ore 21.30. Poi gli attesissimi saggi di fine anno della scuola di danza Salsa Academy, che farà esibire i suoi allievi in piazza del Comune. Per gli appassionati di modellismo, si consiglia invece di fare tappa in piazza Risorgimento, per assistere alle prove del Team Fratta Off Road. 


Per quanti entreranno da Porta Fiorentina, infine, ci sarà ancora magia con “L’amico Luca” e una sorpresa per grandi e piccini. Contribuiscono alla festa le vetrine illuminate dai negozi e i locali aperti fino a tardi per aperitivi e cene in allegria, anche sotto le stelle.


“Quella di sabato 8 luglio è una delle tante iniziative che per fortuna caratterizzeranno l’estate castiglionese”, sottolinea il responsabile della delegazione castiglionese di Confcommercio Stefano Scricciolo, “una proposta di passatempo per i residenti ma anche per i tanti turisti che alloggiano nelle strutture ricettive della zona, sempre molto apprezzata anche dagli stranieri. Al centro di tutto, ci sono le imprese della città, che ancora una volta si daranno da fare per animare piazze e strade e per offrire tante occasioni per fare acquisti vantaggiosi, grazie ai saldi”.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

MULINO VECCHIO DEL CILONE

CASTIGLION FIORENTINO

Se deciderete di passare un breve o lungo periodo da noi avremo il piacere di incontrarci ...

Locanda del Molino

CORTONA

...

Rosa dei Venti

CORTONA

Nel cuore della Valdichiana in un interessante scenario naturale dove fanno da cornice luo...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

LE BINDI - Bottega di cuoco

MONTE SAN SAVINO

La cucina è cultura, come dimostrato dal fatto che solo gli uomini cucinano i loro aliment...

OSTERIA DEL TEATRO

CORTONA

Situato nel centro storico accanto al teatro, si caratterizza per una ambientazione tradiz...

Teatro Signorelli

CORTONA

Progettato da Carlo Gatteschi nel 1854 è sede ormai da oltre un secolo e mezzo di i...